Difficoltà media
Ragazzi ci siamo, è il momento di fare una torta salata. In realtà è sempre il momento, sia in inverno che in primavera, quando iniziamo magari a mangiare all’aperto o perché no iniziamo con i picnic e le scampagnate.
La facciamo con base brisé, quindi vediamo come si fa in casa, e come ripieno una combinazione di asparagi e formaggi di alpeggio, che vedrete è molto equilibrata e gustosa. Prima cosa quindi sotto con la brisé!
I vostri commenti
I vostri piatti
© 2018 Realize Networks. All rights reserved.
Via Pier Candido Decembrio 28, 20137 Milano. P.IVA 06289710961
Per usare questa funzione
accedi o registrarti
6 commenti
Cos’è lo staccante?
Non sapevo esistesse lo staccante, di cosa è fatto? dove si trova?
E’ buonissima!!.. ed e’ venuta anche bene.. anche se sotto ho dovuto farla ricuocere un po’ con la resistenza del forno perche’ era poco cotta… posso sapere perche’ devo usare il forno statico?.. io tutte le torte di verdura le ho sempre cotte con il forno ventilato e sono sempre riuscite alla perfezione..
Che bontà!
L’ho preparata per il pranzo di Pasquetta ed è piaciuta tantissimo.
Come sempre ????
Buongiorno Chef, anche a me spesso la pasta sottostante rimane un po’ cruda: secondo Lei per un calore più uniforme possible, avendo un buon forno, in fase di cottura è preferibile appoggiare la teglia sul vassoio smaltatato o sulla griglia?
Quando faccio questo tipo di piatti, molte volte la parte sottostante della pasta rimane cruda o indietro, ma sopra e all’interno la torta e’ cotta bene (anche la pasta later. Devo tenere di piu’ in forno a temperatura piu’ bassa per non bruciare sopra? Dove sta l’errore?