Difficoltà alta
Io con le selvaggine ci sono nato in cucina: germani, fagiani, lepri, caprioli. Un argomento che a me piace molto. Per il piatto di oggi facciamo una rivisitazione di una ricetta tradizionale, vecchia, per trasformarla in una ricetta moderna: un piatto con preparazioni tradizionali, ma con quel tocco moderno, come piace a me.
Non la classica polenta nel piatto, ma in uno stampo, con dei bocconcini di cervo, cotti nel lardo e accompagnati da delle carote baby, il tutto completato da una salsa speziata ai frutti rossi.
Un savarin di polenta con del cervo Marinato e scottato è quello che ci vuole per coccolarsi in vista dell’arrivo dell’autunno. Un piatto stupendo per farvi entrare in questo mondo fantastico, che è il mondo delle selvaggine!
I vostri commenti
I vostri piatti
© 2018 Realize Networks. All rights reserved.
Via Pier Candido Decembrio 28, 20137 Milano. P.IVA 06289710961
Per usare questa funzione
accedi o registrarti