Difficoltà bassa
“Da 10 anni tutte le domeniche a pranzo mangio il coniglio!
Una carne straordinariamente buona e magrissima che si può abbinare con tantissimi ingredienti e può essere utilizzata per antipasti, primi e secondi. Il coniglio si presta a tantissime cotture.
Però bisogna saperlo pulire bene e scegliere il pezzo giusto per il nostro piatto. Scopriamo insieme tutti i segreti di questa carne fantastica, come sezionarlo, pulirlo, togliere le interiora e soprattutto i miei consigli su come utilizzare le diverse parti di questo prodotto che io amo molto.”
I vostri commenti
I vostri piatti
© 2018 Realize Networks. All rights reserved.
Via Pier Candido Decembrio 28, 20137 Milano. P.IVA 06289710961
Per usare questa funzione
accedi o registrarti
6 commenti
Chef buonasera, potrebbe spiegare meglio la ricetta “bomba”….dopo la base devo ricoprire completamente le cosce di coniglio con lo strutto? Se potesse dare proprio la ricetta sarebbe bello, grazie.
MP
ottima l’idea delle cosce e spalle cotte al forno con strutto, tipica emiliana, quali profumi si possono abbinare (oltre ai soliti) ? secondo me delle bacche di ginepro ci starebbero bene
Buonasera chef, bellissima e molto interessante la spiegazione sulla preparazione! Sarebbe possibile avere anche la ricetta completa? Grazie mille!
chef ha detto che con losso si fa un fondo, mi può dare un consiglio
Cosa ne pensa della marinatura con vino e aceto?
Buongiorno chef! Se fosse possibile avere un paio di dettagli in più sulla cottura nello strutto ne sarei molto grato ????
Sempre un piacere sentirla spiegare