Chat with us, powered by LiveChat
Videoricetta

Difficoltà alta

Frappè di barbabietole con quenelle di verdure e polvere d’uovo

Finalmente un piatto vegetariano, che va a scoprire l’affascinante mondo delle verdure, che posso essere utilizzate in tantissimi modi per creare un primo, un secondo, una crema, una pasta o un antipasto. Oggi voglio fare un frappé di barbabietola, quindi preparare una base liquida da mettere sotto ad altre verdure cotte in modo diverso: bollite, grigliate, al vapore e in padella.

Mi piacciono le verdure, soprattutto perché mi permettono di giocare con le consistenze e in questo piatto ci sono tutte, ma sono anche veloci da preparare e non vanno stressate con cotture lunghe.

Quindi ecco a voi un piatto vegetariano che può essere sia una primo che un antipasto che raccoglie al suo interno tutta la magia green, ultimato con un mio tocco speciale: una grattugiata di uovo marinato.

1 commento

  • Debora Santinelli ha detto:

    Trovo che questo piatto sia buonissimo, l’ho cucinato per mia mamma che ha 86 anni, avevo paura fosse troppo per lei, invece quasi quasi leccava il piatto! Sublime !!

Lascia un commento

I vostri piatti

[webrr-post-reviews-counter]
[webrr-add-review-button text="Invia il tuo piatto"]
[webrr-reviews target_post=1 reviews_view_type="grid" reviews_view_grid_columns=4 reviews_view_grid_masonry=1 perpage=12 tax terms]