4 Hotel: si riparte!

30 Giugno 2022

1 risposte

Ragazzi siete pronti per la nuova stagione di 4 Hotel? Siamo arrivati già alla quinta edizione ma l’emozione è tanta come sempre. Questa stagione poi sarà davvero fantastica, vi porterò alla scoperta di posti pazzeschi, partendo dalla mia amata Sicilia.

Attenzione: quest’anno controllerò non solo i topper ma anche cuscini e guanciali!

Che dire, che la sfida tra gli albergatori abbia inizio! L’appuntamento è per giovedì 30 giugno alle 21.15,  su Sky Uno e Now Tv! Non mancate!

Condividi sui social:

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

1 commento

  • fernando bozzani ha detto:

    Buongiorno Signor Bruno Barbieri,
    Le scrivo in riferimento alla trasmissione 4 Hotel da Lei abilmente condotta. Innanzitutto complimenti per la grande professionalità è una delle mie preferite. Volevo solo suggerire quello che poteva essere una integrazione alle 4 categorie di giudizio quali: la location, la camera, i servizi e il prezzo. Secondo il mio modesto parere sarebbe utile introdurre la categoria FRUIBILITA’, legata alla possibilità di poter usare la struttura anche da parte di persone con handicaps permanenti o solo temporanei, verificando l’abbattimento delle barriere architettoniche compreso gli arredi.
    Esiste un Decreto del Ministero dei Lavori Pubblici il n. 236 del 14/06/1989 e s.m.i. con specifiche per le strutture ricettive all’Art. 5.3.
    Interessante la puntata svolta in quattro hotel a Verona, dove Lei ha simulato, per mettere alla prova il servizio della struttura, una slogatura in piscina che si è risolta con solo un po di ghiaccio. Ma se da quel momento in poi non avesse potuto appoggiare il piede a terra, con conseguente capacità motoria ridotta, e avrebbe avuto bisogno di spostarsi con un ausilio, quale una sedia a ruote, per completare il Suo soggiorno, l’Hotel sarebbe stato attrezzato?
    Ho i miei dubbi, molte strutture non sono ad oggi pronte nonostante quasi tutte siano state ristrutturate se non nuove.
    Il Diversamente Abile non può essere considerato sempre una emergenza ed “entrare e uscire dalla porta di servizio”, deve avere pari dignità sociale… come dice la nostra Costituzione all’Art. 3.
    Scusi e grazie per la Sua attenzione.
    Cordialità e Serenità
    fernando bozzani

Lascia un commento